“Palla Al Centro”… Scuole in Campo per il Calcio a 5

Con l’Associazione “Palla al centro” il 2017 vede una grande novità: la creazione di un progetto con le scuole Superiori della città d Livorno.

Il progetto si chiama “Scuole in Campo per il Calcio a 5”, organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale per far giocare le rappresentative di tutte le scuole Superiori di II° Grado gratuitamente all’interno del Modigliani Forum. Calcio d’inizio il 1° Febbraio 2017 e premiazioni il 10 Giugno 2017, tutto completamente gratuito per gli alunni e per le istituzioni scolastiche.
Nell’ambito dell’attività associativa dell’Acsi di Livorno, saluto con piacere il rinnovarsi di una tradizione pluriennale di calcio amatoriale Acsi che ha subito, purtroppo, in questi ultimi anni, una battuta di arresto. Mi auguro che questa iniziativa, legata alla vera passione sportiva, svincolata da interessi che hanno ve-ramente ben poco da spartire con l’amore per lo sport in quanto tale, rappresenti un esempio ed uno stimolo per tutti.
Auspico di poter assistere ad un gioco leale e corretto, in cui vin-cano tutti i partecipanti: organizzatori, giudici di gara e giocatori, uniti nell’obiettivo comune di stare insieme per divertirsi e crescere sportivamente ed umanamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *